Resta in contatto

Esclusive

Women, Di Filippo: “Risultato pesante, ma contenta del carattere delle ragazze”

L’analisi dell’allenatrice gialloblù dopo la sconfitta con le viola

Sara Di Filippo, allenatrice dell’Hellas Verona Women ha parlato ai media presenti tra cui Calciohellas, dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina Women’s:

“Risultato decisamente pesante. Abbiamo avuto due episodi a sfavore che hanno condizionato il nostro primo tempo. Eravamo anche partiti bene. Sapevamo il valore della Fiorentina e chiudere il primo tempo sul parziale di 1-0 invece che sotto di tre reti avrebbe cambiato sicuramente il nostro umore. Sapevamo che era difficile o quasi impossibile giocare alla pari con loro. Adesso dobbiamo resettare e pensare alla partita di sabato. Sono contenta della prestazione e del carattere che ci hanno messo le ragazze”.

ARBITRO. “Non possiamo stare qua a parlare dell’arbitraggio. Qualcuno vede qualcosa ma io non sono qua per dire nulla di nessuno. Io sono contenta della prestazione delle ragazze e ora dobbiamo pensare all’Atalanta”.

CALENDARIO.Fino al 16 febbraio abbiamo due gare su tre di  primaria importanza per cercare di aumentare il distacco con le altre”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive