Resta in contatto

Esclusive

Pocetta (ag. Munari) a CH: “Quando ha saputo dell’Hellas non ci ha pensato un attimo. Vuole vincere un’altra sfida”

Le parole in esclusiva dell’agente del centrocampista classe 1983 arrivato nelle ultime ore di mercato dal Parma

L’ultimo arrivo del mercato di gennaio in casa Hellas Verona è stato Gianni Munari dal Parma. Una trattativa nata, impostata e conclusa nelle ultime ore della sessione invernale. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato Giampiero Pocetta, agente dell’esperto centrocampista:

Com’è nata la trattativa?

Il calciomercato è fatto di momenti: sapevo che il giocatore era apprezzato dalla società e negli ultimi giorni abbiamo iniziato a parlare e poi c’è stata un’accelerata improvvisa verso la fine”.

Come sta fisicamente Munari?

“Il ragazzo ha avuto un infortunio nel finale della scorsa stagione con il Parma, ma si è completamente ristabilito. Giocare con la Primavera gli è servito per mettere un po’ di minutaggio nelle gambe. L’ultima domenica ha fatto il suo esordio stagionale contro la Spal“.

Si tratta di un ritorno al Verona…

“C’erano altre situazioni in ballo però quando ha saputo dell’Hellas non ha esitato un attimo. Ha manifestato sin da subito grandissimo entusiasmo.  E’ un giocatore che in carriera ha vinto tanti campionati in maniera consecutiva e il suo augurio è vincere un’altra sfida. Ha abbracciato completamente questo progetto perché crede fortemente nell’obiettivo prefissato dalla società”.

Cosa può trasmettere Munari al gruppo?

“L’organico messo a disposizione dell’allenatore dalla società è di buon livello. Nell’avere a che fare con un gruppo abbastanza giovane ci sta di vivere degli alti e bassi durante la stagione. Gianni credo sia il profilo di giocatore che possa far bene: ha un bagaglio di esperienza tale da saper affrontare alcuni momenti della stagione. Ha grandissimo entusiasmo, esperienza e serietà, da trasmettere ai compagni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive