Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazione dei tifosi, tridente Lee-Pazzini-Di Gaudio

Oltre all’inedito tridente, da segnalare anche la presenza in difesa di Vitale e Bianchetti, con quest’ultimo che va a prendere il posto di Marrone

Fantasia, rapidità e spinta: sembra essere questa la ricetta proposta dai tifosi gialloblù, che nel votare il proprio starting XI da mandare in campo nel pomeriggio del Cabassi hanno optato per una difesa senza Marrone e un attacco mai visto prima.

SOLITO 4-3-3, DIFESA RIVOLUZIONATA. Nessuna sorpresa per quanto riguarda modulo (4-3-3) e portiere (Silvestri), mentre il nome nuovo è quello di Luigi Vitale, che andrebbe a formare il quartetto difensivo assieme a Faraoni, Dawidowicz e Bianchetti, il quale costringerebbe quindi Marrone ad accomodarsi in panchina.

I SOLITI TRE. Non cambiano le preferenze per quanto riguarda il terzetto in mediana, con DanziColombatto e Zaccagni che rimangono i centrocampisti più gettonati.

TRIDENTE INEDITO. A venire ritoccato è invece l’attacco: se Pazzini e Di Gaudio rimangono confermatissimi, l’ultimo opaco periodo di Matos ha impressionato negativamente i tifosi, che al suo posto hanno optato per Seung-Woo Lee. Resta il dubbio su chi tra lui e il numero 23 andrebbe a collocarsi a destra, ma è chiaro che un trio del genere potrebbe far ammattire qualsiasi difesa della cadetteria.

Questa dunque la formazione gialloblù secondo i tifosi:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas