Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women U-15, Gelmetti: “Con il Chievo partita importante per continuare a crescere”

Le parole dell’allenatore delle ragazze gialloblù in vista del derby con il Chievo Valpo

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’Under 15 Mirko Gelmetti, rilasciate al canale mediatico gialloblù, in vista di Hellas Verona-Chievo Valpo, gara valida per il campionato Under 15:

“Per noi deve essere una partita come le altre, ma è una partita importante perché è un’occasione per le ragazze di continuare a migliorarsi e sperimentare quello che si mette in pratica durante l’allenamento”.

CLASSIFICA. “A oggi è un anno e mezzo che ho queste ragazze, è un percorso lungo e loro stanno crescendo molto. Sono molto contento dell’impegno che ci stanno mettendo e della volontà che hanno di crescere sempre, possiamo solo continuare così. Semplicemente sono orgoglioso dell’opportunità di avere queste ragazze che, ad ogni occasione, danno sempre il cento-per-cento. Sono fortunato perché ho un grande staff attorno a me, con grande collaborazione anche noi stessi abbiamo voglia di crescere professionalmente. È un contesto motivante in cui si può lavorare con serietà, in cui si può mettere dedizione nella cura del dettaglio”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women