Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini-Di Carmine-Tupta: i loro gol per raggiungere la Serie A

Focus sui tre attaccanti a disposizione di Grosso per centrare la promozione

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Hellas Verona è alla ricerca dei gol dei suoi attaccanti per continuare a credere nell’obiettivo Serie A. Giampaolo Pazzini, il capocannoniere gialloblù con 8 reti all’attivo, prima del 2019 aveva una media realizzativa di un gol ogni 66 minuti, mai così bene in carriera, nonostante fosse partito dietro a Di Carmine nelle gerarchie. Nella prima uscita del 2019 però ha sbagliato un rigore contro il Padova, ed è rimasto a secco anche contro il Cosenza, per poi finire in panchina a Carpi.

DI CARMINE. Per quanto riguarda Di Carmine invece, sono esattamente la metà i gol segnati in questa stagione dall’ex Perugia rispetto al Pazzo. Qualche problema fisico nella prima parte di stagione e i rumors di un possibile addio a gennaio con il Benevento interessato. Il classe 1988 è rimasto ed è stato schierato titolare contro il Carpi, senza però trovare la via del gol. Il Verona si aspetta di più da lui.

TUPTA. Due reti segnate nelle ultime due gare disputate al Bentegodi e l’occasione fallita da subentrato contro il Carpi. Lubomir Tupta si è ritagliato un suo spazio nell’attacco gialloblù, superando nelle gerarchie Cissé. Lo slovacco adesso dovrà continuare la sua crescita personale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas