Resta in contatto

News

D’Amico: “Siamo tutti in discussione, ma lotteremo fino alla fine”

Le parole (e la furia) del DS gialloblù dopo l’1-1 di questa sera al Bentegodi contro la formazione calabrese

È un D’Amico decisamente fumantino quello presentatosi in sala stampa al termine del match pareggiato contro il Crotone.

Il DS gialloblù, dopo essersi seduto, ha infatti immediatamente iniziato una discussione dai toni molto accesi (“Avete rotto il c…“) con alcuni giornalisti, rei a suo dire di aver diffuso false notizie attorno alla squadra senza poi mai smentirle e, più in generale, di aver sempre attaccato la Società senza motivo.

Queste comunque le sue principali dichiarazioni al termine dello “sfogo”.

LA CONFERENZA. «Oggi ci sono io perché ho voglia di parlare e di fare polemica, mentre Fabio Grosso non ha voce. Mi scuso per questo mio atteggiamento con quasi tutti voi giornalisti in sala».

LA PARTITA. «Il calcio è questo: subisci due tiri in porta e prendi un gol, mentre tu ne fai quindici e riesci solo a pareggiare. Non possiamo fare altro che mangiarci le mani perché siamo ben consci di essere al di sotto delle nostre reali possibilità».

VERONA DELUDENTE. «Non credo si possa parlare di Hellas deludente: dopo pochi secondi e al 45′ abbiamo sfiorato il gol, poi al primo tiro subito siamo andati sotto. I ragazzi sono stati bravi a recuperare, non posso rimproverare loro niente. La difficoltà maggiore? Giocare obbligati a vincere non è semplice, ma ci stiamo lavorando, è il prossimo step e sono convinto che ci arriveremo. Ci serve solo un po’ di serenità».

GROSSO. «Dopo il match ho avuto un incontro con Setti, ma abbiamo parlato solo della partita sotto il punto di vista tecnico. Per quanto riguarda il resto domani vedremo. L’allenatore comunque è in discussione come tutti, io in primis, ma lotteremo contro tutto e tutti, perché noi combattiamo sempre fino alla fine».

MUNARI. «Schierare Munari un azzardo? No, il suo è un problema al menisco, non muscolare: sarebbe potuto capitare a chiunque in qualsiasi momento. Per prevederlo avremmo dovuto avere la sfera di cristallo».

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

15 occasioni da goal contro una , persona sull orlo di una crisi nervosa , ma che ci fa nel calcio questo ? Pericoloso anche per la comunità se non riesce a reggere la pressione di una normalissima domanda di un giornalista

Commento da Facebook

Sei un pezzente !

Commento da Facebook

Vergogna

Commento da Facebook

L unica posizione da valutare par ti le star a 90! 🙊

Commento da Facebook

Domenica a Spezia colpo di grazia a Grosso?

Commento da Facebook

I giornalisti a quel punto dovevano alzarsi e andarsene TUTTI. INVECE NO CHISSÀ PERCHÉ………..

Commento da Facebook

D’amico copate

Commento da Facebook

D’amico sei un incapace senza precedenti assieme a grosso problema che ci portiamo in panchina solo una società di incapaci non si accorge che siete nel posto sbagliato nel lavoro sbagliato e con competenze al di sopra delle vostre possibilità, comunque in cina c’è posto pecchia insegna

Commento da Facebook

🤡🤡🤡🤡🤡‼️😵😡‼️…te fasei più bela figura, a chiarir in setimana e da sempre, ai zugadori, che Grosso è “untouchable” e che pertanto è perfettamente inutile che zughino contro l’alenator‼️ Almanco ghe sarìa la speranza de far qualche risultato in più‼️💩💩💩‼️💛💙

Commento da Facebook

Muso

Commento da Facebook

D amico rappresenti al meglio la società x cui lavori !!!

Commento da Facebook

Conferenza scandalosa . Atteggiamento da bullo e provocatorio . I giornalisti dovevano alzarsi tutti e uscire dalla sala . Figura pessima la sua , e giornalisti ridicoli .

Commento da Facebook

Specie di Ds ….VATTENE…/=\

Commento da Facebook

Grosso vattene. D’amico un bagno di umiltà, attacchi xchè non hai piu’ argomenti credibili, maleducato, arrogante, bugiardo. Dovevi venire a testa bassa e chiedere scusa x questo schifo che vediamo ad ogni partita. Vergognati

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News