Resta in contatto

Rubriche

Verona-Crotone, la probabile formazione di CalcioHellas

Dal ritorno di Marrone, Matos e Faraoni alla conferma di Vitale e Di Gaudio, ecco a voi il nostro starting XI

Bonus finiti, col Crotone si può solo vincere: è questo il pensiero comune nell’ambiente gialloblù, ormai stufo di un’altalenanza di risultati non consona a una squadra che punta alla promozione diretta.

Ecco dunque che per centrare l’obiettivo è probabile che Fabio Grosso si affidi ai suoi fedelissimi, come Marrone e soprattutto Matos, che smaltite le ultime scorie influenzali dovrebbe tornare in campo dal primo minuto.

BIANCHETTI CENTRALE. Come sempre, pochi dubbi su modulo e portiere, con il classico 4-3-3 e Silvestri tra i pali. Rispetto a Carpi qualcosa potrebbe invece cambiare nel quartetto di difesa: Faraoni dovrebbe infatti riprendere il suo posto sulla fascia destra, mentre Marrone potrebbe sostituire Dawidowicz al fianco di Bianchetti, che tornerebbe quindi al suo ruolo naturale di difensore centrale. Sulla corsia mancina, ovviamente, Luigi Vitale.

CHANCE PER HENDERSON? La grande spinta assicurata dagli esterni bassi potrebbe portare Fabio Grosso verso un centrocampo più “incontrista” e “di corsa”: ecco perché sembra possibile che Colombatto (apparso piuttosto opaco nelle ultime uscite) lasci il posto a uno scalpitante Henderson, il quale andrebbe a completare il reparto sistemandosi in mezzo a Danzi* e Zaccagni.

FEDELISSIMI. Se è vero che per rendere al meglio Di Carmine ha bisogno di fiducia (come sostenuto in settimana da Pancaro, Aglietti e Foscarini), è alquanto probabile che mister Grosso sia intenzionato a concedergliela anche stasera. Ad assisterlo contro il Crotone dovrebbero essere invece l’imprescindibile Di Gaudio e il rientrante Matos, altro uomo-chiave del tecnico gialloblù.

Questa dunque la nostra probabile formazione:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Zaccagni, Henderson, Danzi*; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

*EDIT: a causa dellesclusione di Danzi dalla lista dei convocati, dentro Gustafson.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche