Resta in contatto

Rubriche

Formazione a confronto: Munari titolare sorprende tutti

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla vigilia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport si prendono la vittoria in questo turno, con un solo errore commesso. Non pronosticato da nessuno l’impiego dal 1′ (poi durato davvero poco) di Gianni Munari. La nostra Redazione si piazza al secondo posto con due errori, entrambi a centrocampo. L’Arena sbaglia tre giocatori nella sua probabile formazione, mentre il Corriere dello Sport ne sbaglia quattro, puntando anche su Lee che nessuno aveva pronosticato.

FORMAZIONE UFFICIALE: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Munari, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Zaccagni, Henderson, Danzi; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

Il Corriere dello Sport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Danzi, Colombatto, Zaccagni; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.

L’Arena: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

*in grassetto gli errori commessi dalle varie redazioni

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche