Resta in contatto

News

Women, Di Filippo: “Peccato per il risultato, ma che brave!”

Nonostante il risultato finale, l’allenatrice gialloblù non ha potuto che elogiare le sue ragazze, uscite a testa alta da un campo difficilissimo

Una sconfitta che però non fa troppo male quella rimediata al Vismara dall’Hellas Verona Women, battuto 2-0 dal Milan.

Le gialloblù sono infatti uscite a testa alta da un campo su cui le rossonere hanno finora vinto praticamente tutte le partite (eccezion fatta per quella contro l’Atalanta Mozzanica, terminata 0-0), rifilando anche tre gol alla capolista Juventus, altrettanti alla Fiorentina e ben cinque al Sassuolo.

La grinta messa in campo dalle ragazze è ovviamente stata molto apprezzata da mister Sara Di Filippo, la quale nel post-partita non ha potuto fare altro che elogiare la sua squadra nonostante il K.O.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù ai microfoni dei colleghi di Sky:

«Abbiamo fatto davvero un bel primo tempo, sono proprio contenta delle mie ragazze.

Sicuramente il Milan ha meritato di più questa vittoria, però sono contenta per la partita, per la prestazione della squadra e per il carattere messo in campo: triste per il risultato, ma sono soddisfatta della gara.

Goula? È entrata in campo con la giusta mentalità, ha dei numeri indescrivibili e sono proprio contenta per lei: nei venti minuti in campo ha fatto vedere le cose che di solito fa in allenamento. Tutto il gruppo è comunque molto giovane, e tutte hanno ancora molto da imparare.

L’esordio in Nazionale? È un debutto che non potrò mai dimenticare: vestire la maglia della Nazionale è un onore e un’esperienza bellissima. Mi ricordo che Carolina Morace mi ha dato questa enorme possibilità e l’ho sfruttata, continuando poi a giocare sia per lei che per l’Italia ancora per qualche anno. Entrambe mi sono rimaste nel cuore, anche perché Carolina è un’allenatrice che ti lascia tanto».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News