Resta in contatto

News

Brutta distorsione per Matos, lesione al menisco per Munari

Doppia tegola per l’Hellas, che dovrà rinunciare ai due giocatori per un periodo di tempo piuttosto lungo

«Verona – L’Hellas Verona FC comunica che l’attaccante Ryder Matos è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo in iperestensione al ginocchio sinistro, con lesione osteocondrale sul piatto tibiale anteriore e una lacerazione parziale del legamento collaterale laterale. I tempi di recupero saranno valutati sulla base dell’evoluzione del quadro clinico. 

Il Club comunica inoltre che il centrocampista Gianni Munari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Lo staff sanitario dell’Hellas Verona FC, in accordo con quello del Parma Calcio, ha valutato di procedere alla risoluzione tramite intervento chirurgico».

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito dell’Hellas Verona, con i gialloblù che dovranno fare a meno sia di Matos che di Munari per un tempo piuttosto lungo: per il brasiliano potrebbero infatti essere addirittura tre i mesi di stop, mentre il centrocampista dovrebbe stare fuori per circa una trentina di giorni.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Dai che le robe le taca a girar

Commento da Facebook

Ndemo ben…

Commento da Facebook

Manco mal db

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News