Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Verona, numeri e curiosità del match

I gialloblù hanno i precedenti a proprio favore, ma arrivano alla sfida in un periodo molto buio

Se vuole rimanere in sella, Fabio Grosso a La Spezia non ha altro risultato che la vittoria. Nell’attesa di sapere se i gialloblù riusciranno a espugnare il Picco, andiamo intanto a vedere qualche curiosità sul match di domani sera.

PRECEDENTI. Sono ventinove precedenti in Serie B tra Hellas e Spezia: il bilancio al momento sorride agli scaligeri, che in cadetteria ha vinto quattordici incontri, pareggiandone sei e perdendone nove.

L’ARBITRO. A dirigere l’incontro sarà il signor Pezzuto. Anche in questo caso la storia sorride al Verona: i gialloblù hanno infatti vinto l’unico precedente con il fischietto leccese (1-2 in casa della Virtus Entella, era il maggio 2017), quattro sconfitte, un pareggio e tre vittorie invece per i liguri.

TIRI IN PORTA. Curiosità statistica: ad affrontarsi domani saranno due tra le quattro squadre ad aver tirato più volte in porta in questo campionato. Gli Aquilotti sono infatti a quota centodieci, nove tiri in più rispetto all’Hellas.

OCCHIO ALLA PARTENZA. Lo Spezia con i suoi otto gol è la squadra che quest’anno ha segnato di più nel primo quarto d’ora di partita. A fare da contraltare c’è però la sola rete incassata Verona nello stesso arco di tempo: attenzione quindi all’avvio di gara, che potrebbe rivelarsi molto indicativo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas