Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, super-rimonta del Lecce e vittoria del Cosenza

Logo Serie B

I pugliesi, sotto 0-2 all’intervallo, segnano tre reti nella ripresa e battono il Livorno. 2-0 invece per i rossoblù, che allungano sulla zona retrocessione

Pomeriggio pazzesco al Via del Mare, dove il Lecce va a riposo in doppio svantaggio nel match contro il Livorno (a segno Bogdan e Diamanti per gli amaranto), riuscendo però a ribaltare tutto nella ripresa grazie alle reti di Arrigoni e soprattutto di La Mantia (doppietta), che al 92′ firma il definitivo 3-2 con un gol da rapace d’area. Impresa sfumata dunque per toscani, rimasti in 10 al 62′ (il risultato era in quel momento sull’1-2) e addirittura in 9 alla fine del match a causa dell’espulsione rimediata al 95′ da Diamanti.

Termina invece per 2-0 in favore dei padroni di casa il match tra Cosenza e Cremonese, con i grigiorossi in 10 dal 42′ a causa dell’espulsione diretta rimediata da Terranova. I rossoblù, dopo aver fallito un rigore con Litteri nel primo tempo, sono riusciti a segnare due reti nella ripresa: a segno Sciaudone e Bruccini, il quale ha chiuso i conti su rigore 10 minuti dopo il rosso a Baez che aveva ristabilito la parità numerica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas