Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: inaspettata l’esclusione di Colombatto

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla viglia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

A questo giro guidano la speciale classifica Gazzetta e L’Arena, con un solo errore. Mentre la nostra redazione, come Tuttosport e CdS, ha commesso due errori nelle previsioni dell’undici schierato da Grosso.

I dubbi delle redazioni riguardavano il centrocampo, con le sorprendenti esclusioni di Henderson e Colombatto, e la presenza invece di Gustafson. Errore grossolano per Tuttosport che schiera l’infortunato Matos nel tridente al posto di Lee.

Queste tutte le formazioni:

La formazione schierata da Grosso: Silvestri, Bianchetti, Marrone, Dawidowicz, Vitale, Faraoni, Gustafson, Zaccagni, Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stefan mitrovic hellas verona
Coppola, Mitrovic e anche Silva spiazzano tutta a quasi la nostra stampa di riferimento...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas