Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, ripresi gli allenamenti in vista della Coppa Italia

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Le ragazze torneranno in campo domani per la rifinitura. Dopo il match contro la Fiorentina, ci sarà il “rompete le righe” per la pausa del campionato

Sono subito tornate a lavorare le ragazze dell’Hellas Verona Women, che nel pomeriggio hanno sostenuto il primo dei due allenamenti in vista del match di mercoledì, quando le gialloblù andranno a Firenze per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Squadra divisa in due gruppi all’Olivieri: chi ha preso parte alla partita contro il Bari ha infatti svolto una sessione di scarico, allenamento aerobico invece per le altre.

Ancora a parte Sofia Meneghini, che ha proseguito il suo programma di terapie.

Le ragazze torneranno quindi in campo domani per l’ultimo allenamento prima della sfida di Coppa, in programma mercoledì alle 17.30.

Al termine del match ci sarà poi il “rompete le righe” e Molin & co. avranno a disposizione quatto giorni di riposo: il campionato di Serie A femminile sarà infatti fermo fino a metà marzo, quando l’Hellas tornerà nuovamente in campo, guarda caso, nuovamente a Firenze in casa della Viola.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women