Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “Il Verona riscopre Gustafson. Dai suoi piedi passa la A”

Lo svedese si può rivelare un giocatore chiave negli equilibri dei gialloblù. Quando è stato titolare spesso sono arrivati i tre punti

Trova spazio sulle pagine de L’Arena un lungo elogio a Samuel Gustafson, autore del gol vittoria contro lo Spezia domenica sera.

Lo svedese ha sempre giocato titolare durante le sei giornate utili consecutive nelle quali il Verona ha tenuto la media inglese. Probabilmente non un caso: il classe ’95 ha fisico, visione di gioco e un destro da mezzala vera.

A volte forse è troppo lento, innamorato del pallone e cerca troppo la bella giocata, ma Grosso deve insistere su di lui, circondandolo di gente rapida e proteggendolo, come ha fatto domenica sera.

Forse ancora non lo sa, prosegue il quotidiano veronese, ma Gustafson ha tutte le qualità per prendersi in mano la squadra e guidarla verso la promozione. Insieme anche al fido compagno Zaccagni, il miglior gialloblù dall’inizio del campionato che ricorda molto Damiano Tommasi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Diciamo che Pazzini a farlo giocare sempre di sicuro avrebbe la possibilità di segnare più di quello che ha già segnato….. ma gli ordini dal buffone sono di non farlo giocare…. e allora osanniamo questo x un golletto ….. ridicoli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pazzini sarebbe il salvatore con i suoi gol ma non lo fa giocare quella testa.di ..ccc.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Beh adesso xke ha fatto un gol e una buona partita che non diventi il salvatore del mondo vero….. dai non esageriamo……..

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas