Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Pazzini segna, ma che Faraoni!

Il migliore è il capitano, però convince anche il terzino assieme a tanti altri. Le note dolenti sono invece Colombatto, Laribi e, secondo la Gazzetta, Silvestri

Una buona partita quella di ieri sera per il Verona, che oltre ad aver vinto ha anche creato tre o quattro nitide palle-gol, rischiando al contempo pochissimo contro un’aggressiva Salernitana.

A dimostrazione di ciò c’è anche la positiva media-voto che le testate locali e nazionali hanno riservato ai gialloblù, tra i quali spicca ovviamente Giampaolo Pazzini, match winner del Bentegodi.

Oltre a lui ci sono però tanti altri giocatori con valutazioni positive, come ad esempio il tambureggiante Faraoni, ma anche Zaccagni, Gustafson e Lee.

In linea di massima sono comunque pochissimi i giocatori in ombra per l’Hellas: oltre infatti a Empereur (espulso nel finale), a non raggiungere la sufficienza sono solamente Colombatto, Laribi (entrambi apparsi decisamente “opachi”) e, un po’ a sorpresa, Silvestri, “condannato” dal 5,5 “inflittogli” dalla Gazzetta dello Sport.

Queste, dunque, le pagelle gialloblù:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas