Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaudio: “Felice per essermi sbloccato. A Perugia per un’altra grande prestazione”

Le parole dell’autore del gol decisivo questa sera nel derby veneto

Antonio Di Gaudio, attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato a Radio Verona, dopo la vittoria contro il Venezia:

“Sono contento perché ho segnato, mi sono sbloccato e l’ho fatto in un derby. Ci tenevamo tanto per la città e per noi stessi. Abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti di questo”.

CLASSIFICA.“Ci sono ottimi organici in Serie B. Non ci sono partite facili. Venerdì andiamo a Perugia a fare una grande prestazione, perché dalle prestazioni poi arrivano i risultati. Pensiamo di fare una grande partita a Perugia e poi penseremo alle altre. Dobbiamo pensare a noi stessi, cercando di rimanere attaccati alle prime posizioni, pensando partita dopo partita. Per noi è una grande opportunità, per tutti, per cercare di vincere il campionato o comunque essere protagonisti in un campionato difficile come la Serie B. Dobbiamo pensare alla prossima partita senza pensare troppo alla classifica“.

AVVERSARIE. “Palermo e Brescia hanno ottimi organici. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di rimanere attaccati alle prime posizioni. A Perugia sarà una battaglia: loro  vengono da una vittoria contro la Salernitana”.

GRUPPO. “Ci vuole la continuità, che dobbiamo cercare di ottenere in settimana. L’allenamento è una cosa e la partita è un’altra, ma con le grandi prestazioni la fiducia è un’altra e riesci a trovare anche qualche talento che la nostra squadra possiede. Balkovec ed Henderson oggi hanno fatto una partita importante e hanno risposto presente: ci hanno dato una grande mano. Dobbiamo cercare di amalgamarci ancora di più perché tecnicamente siamo una grande squadra. Non basta però il grande organico, ci vuole qualcosa in più. Qui ‘è tutto per far bene: una grande rosa e un bravo allenatore. Dobbiamo fare punti venerdì e poi diventa bella”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas