Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, nel pomeriggio in campo quattro dirette concorrenti

logo serie B

Sono Perugia-Salernitana e Pescara-Spezia i match previsti alle 15: entrambe le partite saranno seguite con un occhio di riguardo da parte dei gialloblù

Non solo il derby: per la giornata di oggi (fischio d’inizio alle 15) sono infatti previste altre due partite, entrambe decisamente piuttosto interessanti per il Verona.

OPERAZIONE PLAY-OFF. La prima di queste due sfide vedrà affrontarsi Perugia e Salernitana. Tutte e due le squadre sono al momento fuori dai play-off, trovandosi rispettivamente a -1 e a -2 dall’ottavo posto occupato dal Cittadella, ma, come suggerisce questo distacco, per entrambe una vittoria significherebbe portarsi subito in zona spareggi. Vista l’importanza del match, è lecito aspettarsi un pomeriggio di fuoco al Curi.

PUNTI-CERTEZZA. Chi invece in zona play-off c’è già è il Pescara, così come lo Spezia, ossia le altre due contendenti del pomeriggio. Gli abruzzesi, dopo un periodo altalenante, vorranno a tutti i costi approfittare del rallentamento generale per riavvicinarsi ai primi due posti della classifica. Sulla loro strada ci saranno però gli Aquilotti di Pasquale Marino, i quali cercheranno un colpaccio che garantirebbe loro di consolidare la propria posizione (e di scavalcare il Verona…).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas