Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Grandissima prestazione di gruppo. Bene Henderson”

Le parole del tecnico gialloblù dopo la vittoria nel derby veneto deciso da un gol di Di Gaudio

Fabio Grosso, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro il Venezia:

IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO. «Credo che quella di stasera sia stata una grandissima prestazione di gruppo: essere costretti a concedere qualcosa come 12 giocatori e tirare fuori una partita di questo genere penso renda l’idea delle qualità di questa squadra. Promozione diretta? Non dobbiamo farci prendere dalla foga di fare tutto subito, ma c’è il desiderio di fare bene».

RISULTATO BUGIARDO. «Siamo ovviamente contenti per i tre punti in più in classifica e per aver sofferto pochissimo, ma anche arrabbiati per il risultato striminzito che non rende giustizia a quanto visto in campo. Dobbiamo imparare a chiudere le partite prima del triplice fischio dell’arbitro, perché “tenere in vita” gli avversari ci è già costato punti preziosi che nessuno ci restituirà»

HENDERSON. «Conosco molto bene Liam, e credo che semplicemente nell’ultimo periodo abbia pagato un po’ di appannamento. Ci sta nel corso di un campionato così difficile, soprattutto per un ragazzo ancora inesperto della Serie B, però quando l’ho inserito a Lecce mi sono subito accorto che aveva recuperato la brillantezza di inizio stagione. Oggi sono molto contento della sua prestazione».

 

GLI INFORTUNI DELL’ULTIMO MINUTO. «Dawidowicz si è sentito male oggi verso le 18 a causa di un virus intestinale. Vitale invece ha provato fino all’ultimo, ma gli impegni ravvicinati dell’ultimo periodo l’hanno un po’ provato».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas