Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Peschiera: risentimento per Vitale, gastroenterite per Dawidowicz

Entrambi i giocatori non erano scesi in campo ieri per problemi dell’ultimo minuto. Buone notizie invece per Munari, che è tornato ad allenarsi

Non c’è riposo per l’Hellas Verona, con i gialloblù che dopo la vittoria nel derby di ieri sera sono subito tornati ad allenarsi.

In mattinata il gruppo si è infatti ritrovato a Peschiera, dove è stato diviso in due: chi ha giocato contro il Venezia ha infatti svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a circuiti tecnici e a una fase atletica.

Alla seduta non hanno preso parte Dawidowicz e Vitale: il polacco è infatti affetto da una gastroenterite, mentre il terzino ex Salernitana è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato un risentimento al polpaccio destro.

Buone notizie invece per Gianni Munari, che è tornato a lavorare sul campo dopo l’intervento al menisco: per lui ovviamente lavoro personalizzato.

La squadra tornerà quindi in campo domani per continuare gli allenamenti in vista di venerdì, quando gli uomini di Grosso saranno attesi dalla trasferta in casa del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas