Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi si presenta: “Qui vicino c’è stato qualcosa, ma a chiamarmi è stato il Venezia”

Nel corso della sua presentazione il tecnico ha fatto riferimento ai rumours che lo volevano vicino al Verona nelle ultime settimane

Durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Venezia Serse Cosmi ha parlato anche dei contatti avuti nelle scorse settimane con l’Hellas Verona: “Magari mi aspettavo di rientrare prima, da parte mia questo posso dirlo. Qui vicino c’è stato qualcosa, ma a chiamarmi è stato il Venezia. La mia valigia era pronta già da diverso tempo, ero come le donne incinta che sono pronte a partire”.

Il tecnico è poi tornato anche sull’esonero subito al termine della scorsa stagione ad Ascoli, arrivato nonostante la salvezza: “L’80% degli allenatori lavora secondo le aspettative, gli altri che sono rimasti devono arrangiarsi. Da questo calcio non mi aspetto niente di normale. Detto questo ritengo legittimo che ad Ascoli abbiano deciso di voltare pagina”.

Cosmi, come si legge nelle dichiarazioni riportate da trivenetogoal.it, ha parlato anche del collega Zenga, esonerato dopo la sconfitta di Verona, e del lavoro che intende fare: “L’esonero di Walter credo sia stata una decisione molto sofferta sotto tutti i punti di vista. Il mio lavoro è orientato all’immediato. Solo un folle può pensare di arrivare a 11 giornate dalla fine e stravolgere il gruppo, la tattica e l’organico, oltre al modo di stare in campo. Saremo costretti ad affrontare partita dopo partita preparandole al meglio una dopo l’altra. Pensiamo soltanto al Palermo, può sembrare una banalità, ma in questo momento è così“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
Sono passati esattamente due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia ...

L’ultimo nome per la panchina gialloblù è quello dell’allenatore arancioneroverde Come riportato da L’Arena, il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas