Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Con l’Ascoli vogliamo riprenderci quanto lasciato all’andata”

Una partita che sicuramente nasconde delle insidie quella di domani, ma il tecnico gialloblù ha voglia di rivalsa

Mancano poco meno di 24 ore a VeronaAscoli, il match che potrebbe dirci se effettivamente questo Hellas sia “guarito” o meno da quel “singhiozzo” di risultati che lo ha caratterizzato lungo tutta la stagione.

A presentare la partita di domani ci ha pensato come sempre Fabio Grosso, che nel pomeriggio ha parlato ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera per l’occasione, ai quali non ha nascosto una certa voglia di rivalsa per la sconfitta dell’andata.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

L’ASCOLI. «Come sempre quella di domani sarà una partita complicata, perché come abbiamo ripetuto più volte siamo di fronte a un campionato molto equilibrato in cui tutti possono creare dei problemi a tutti. L’Ascoli è una squadra che arriva da quattro risultati utili consecutivi e da tre trasferta senza sconfitte: sanno farsi valere, hanno qualità nel reparto offensivo e il giusto mix di esperienza e dinamicità a centrocampo. Anche noi veniamo però da un ottimo periodo di forma, quindi dovremo essere bravi a mantenere la lucidità e la determinazione che ci ha contraddistinto ultimamente: vogliamo riprenderci quanto lasciato all’andata, quando la partita finì con un risultato bugiardo».

L’INFERMERIA. «Domani non saranno convocati Ragusa, Kumbulla, Munari, Zaccagni e Matos, oltre ovviamente allo squalificato Dawidowicz. Dopo un periodo di grande crisi numerica è bello sapere di poter contare sul recupero di alcuni nostri giocatori, anche se è normale che chi è stato infortunato a lungo non possa avere molti minuti nelle gambe».

IL PUBBLICO. «Accolti con un applauso all’ingresso in campo? Noi stiamo lavorando quotidianamente per un obiettivo comune: è chiaro che per noi le pressioni siano maggiori, ma ci auguriamo che la gente ci sostenga come sa fare per darci la carica necessaria».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas