Resta in contatto

News

Primavera, Porta: “A Parma grande vittoria, ora la Cremonese”

Il tecnico gialloblù è rimasto molto soddisfatto della prova dei suoi contro i ducali, ma ora guarda in avanti

Una grande vittoria, sintomo di una crescita continua della squadra: potremmo riassumere così il giudizio di Antonio Porta sulla partita vinta dai suoi ragazzi sul difficile campo del Parma.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù ai colleghi di Hellas Channel, con i quali ha parlato anche dell’amichevole con l’Atalanta (in programma questo pomeriggio) e del prossimo impegno ufficiale contro la Cremonese:

«Sono soddisfatto per il successo contro Parma, una squadra che è migliorata parecchio rispetto al girone d’andata.

Ci serviva una vittoria così: quest’anno in partite simili siamo spesso andati in crisi, mentre questa volta l’abbiamo portata a casa dominando per 80 minuti, e ciò mi dà molta fiducia per le ultime partite. Con il passare del tempo la squadra ha assunto sempre più consapevolezza, inoltre sembra che i ragazzi interpretino alla grande quanto prepariamo in allenamento. Sono molto contento anche di Vigolo e Meneghini, due innesti che ci hanno rafforzati.

Adesso però dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno, in quanto battere la Cremonese ci qualificherebbe matematicamente ai play-off. 

L’amichevole contro l’Atalanta? Serve a tenere alti i ritmi e la tensione: tutto si deciderà nelle ultimissime giornate, e quindi dobbiamo farci trovare pronti».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
    Advertisement

    Altre notizie dalla città

    Powered by Good Morning News

    Altro da News