Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: la sorpresa è… Pazzini!

Il capitano spiazza tutti, ma anche l’assenza di Di Gaudio ha stupito la maggior parte degli addetti ai lavori

È quasi strano dirlo, ma la scelta di formazione più sorprendente da parte di Grosso per la partita di ieri sera è stata quella di schierare Pazzini.

Sì, perché nessuno tra gli addetti ai lavori aveva messo in preventivo questa possibilità, con tutte le maggiori testate locali e nazionali che avevano dato per scontato l’utilizzo dal primo minuto di Samuel Di Carmine.

Parecchie “vittime” le ha comunque fatte anche l’assenza di Totò Di Gaudio, un’esclusione che solo la nostra Redazione aveva previsto.

Ecco dunque lo starting XI di ieri sera messo a confronto con le probabili formazioni di CalcioHellas, Gazzetta, Tuttosport, Corriere e L’Arena:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Bianchetti, Marrone, Vitale; Faraoni, Colombatto, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
juan david cabal hellas verona
En plein per CalcioHellas che aveva previsto tutte le mosse del tecnico gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas