Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, oggi in campo Palermo e Lecce

Logo Serie B

Occasione d’oro per entrambe le squadre, che potrebbero sfruttare il turno di riposo del Brescia per avvicinarsi alla vetta

Giornata di Serie B piuttosto importante per quella odierna, con un paio di partite che potrebbero interessare non poco all’Hellas Verona.

Tra le squadre a scendere in campo ci saranno infatti ben due dirette concorrenti dei gialloblù, i cui occhi saranno oggi puntati prima sul Barbera e poi sullo Scida.

OCCASIONE -1. Il match casalingo contro il Carpi è un’occasione che il Palermo dovrà sfruttare a tutti i costi: con il Brescia a riposo, per i rosanero una vittoria significherebbe infatti portarsi a -1 dalla vetta della classifica. Inutile dire che gli uomini di Castori, ultimi in classifica, arriveranno in Sicilia con il coltello tra i denti.

PUNTI SALVEZZA. Tra le partite odierne, quella sicuramente meno “interessante” per l’Hellas è il match tra Venezia e Cremonese, due squadre tuttora in lotta per la salvezza. Il lagunari, reduci dal buon punto ottenuto contro il Palermo, vorranno sfruttare il turno tra le mura amiche per battere e agganciare in classifica i grigiorossi, i quali d’altro canto cercheranno ovviamente di portare a casa un risultato utile che li tenga al di sopra della “zona rossa”.

LECCE PER IL SUPER-SORPASSO. È un momento di alti e bassi per il Lecce, che dopo aver alternato tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite ha voglia di dare il via a una striscia positiva battendo in traferta il Crotone. Un eventuale successo garantirebbe infatti ai giallorossi il doppio sorpasso su Pescara e Verona (addirittura triplo in caso di clamorosa sconfitta del Palermo nel pomeriggio) e l’avvicinamento alla vetta della classifica, attualmente distante sei lunghezze. Attenzione però ai Pitagorici, i quali, dopo aver già battuto Palermo e Salernitana, avranno sicuramente voglia di aggiungere un altro prestigioso scalpo alla loro collezione.

Queste dunque le partite in programma oggi:

ORE 15
Carpi-Palermo
Venezia-Cremonese

ORE 18
Crotone-Lecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas