Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caccia al Brescia, le armi del Verona: recupero degli infortunati e Lee. Ma la A passa dagli scontri diretti

Focus del Corriere dello Sport in edicola stamani, che fa le carte al campionato di Serie B. Dopo la sosta ci saranno squadre che daranno la caccia al Brescia capolista

Sull’Hellas Verona, questo l’approfondimento del quotidiano:

CONDIZIONE FISICA. Il pari pre-sosta non può aver fatto smarrire la credibilità che il Verona si è costruito. Al rientro, la buona notizia per Fabio Grosso sarà il recupero di alcuni infortunati: l’Hellas si era trovato pure a dover gestire gare con 10 assenti. Ma ha saputo resistere. Crescenzi, Zaccagni e Vitale sono alcuni di quelli che torneranno nell’anticipo con la Cremonese, il 29. Fermi Matos e Munari oltre a Ragusa.

CALENDARIO. La trasferta di Cremona e poi la capolista Brescia, in casa, in 4 giorni. Quindi il riposo e un trittico con Palermo, Benevento e Pescara. Il girone d’andata s’è chiuso in crescendo sfruttando gli scontri diretti. Ora c’è in ballo la A senza i play off.

UOMINI CHIAVE. Il coreano Lee – forse più di tutti – è la variabile impazzita di questo Hellas. Prima dell’espulsione contro l’Ascoli, ha fatto il diavolo a quattro. Prezioso in entrambe le fasi, un problema per gli avversari in copertura: non per niente, è un prodotto della cantera del Barcellona. Il 4-3-3 di Grosso non contempla Pazzini e Di Carmine insieme, mentre Di Gaudio – da gennaio al Verona – può essere l’uomo in più nel tridente. Occhio anche a Henderson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas