Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro dell’Hellas: chi resta e chi va?

Quali giocatori faranno parte della rosa dell’Hellas in futuro? Tra rinnovi e riscatti, la pianificazione ha inizio

Con l’incognita su quale sarà la categoria nella quale giocherà, il Verona inizia a delineare quella che potrebbe essere la rosa della prossima stagione secondo L’Arena. Come anticipato, dopo il riscatto di Dawidowicz si punta al rinnovo di Bianchetti.

Diverso invece potrebbe essere il destino di Colombatto e Gustafson. Per l’argentino esiste un diritto di riscatto da esercitare con il Cagliari, ma ad oggi la sua è stata una stagione tra luci e ombre. Lo svedese invece si trova bene a Verona e vorrebbe rimanere, ma il Torino pare intenzionato a riportarlo alla base.

Perfino Di Gaudio (Parma) e Matos (Udinese) potrebbero alla fine restare, mentre resta tutto da vedere il discorso legato a Ragusa. Molto dipenderà dalla categoria e da come l’esterno guarirà dal grave infortunio.

GIOVENTÙ SCALIGERA. Il Verona ha poi blindato con contratti pluriennali i suoi giovani più interessanti. Da Danzi a Tupta fino a Kumbulla e Traorè. Perché il progetto futuro della società, dal punto di vista tecnico, non può prescindere dai giovani.

ZACCAGNI. L’anno prossimo andrà in scadenza anche il contratto di Mattia Zaccagni, diventato uno dei punti fermi di questo Verona. Quando sarà più chiaro il futuro prossimo dei gialloblù, Setti e D’Amico incontreranno i suoi procuratori Fausto Pari e Tullio Tinti per parlare di un eventuale rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas