Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sassuolo: precedenti, numeri e curiosità del match

Tre precedenti e nessuna vittoria per le gialloblù, che contro le emiliane sono riuscite a strappare solamente un pareggio e due sconfitte

Tempo di tornare a giocare all’Olivieri per l’Hellas Verona Women, che sabato pomeriggio sfideranno in casa il Sassuolo nella quartultima giornata di campionato.

Nell’attesa di sapere se le ragazze riusciranno a strappare qualche prezioso punto in chiave salvezza, andiamo intanto ad analizzare numeri, precedenti e curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. Sono tre i i match finora disputati tra Hellas e Sassuolo, con le gialloblù che, pur andando sempre a segno, finora non sono mai riuscite ad avere la meglio sulle emiliane. Due sconfitte (tra cui quella dell’andata) e un pareggio infatti il bilancio finora, un tabù che le ragazze di Sara Di Filippo cercheranno di sfatare già questo sabato.

LE EX. Sono ben quattro le ex dell’incontro, tre delle quali giocano oggi con la casacca neroverde: si tratta di Gaëlle Thalmann (che con “il fu Verona Women” ha anche due presenze nella Champions League 2016/2017), Sabrina TasselliShameeka Fishley. L’unica gialloblù con un passato in Emilia è invece Laura Rus, arrivata quest’estate proprio dal Sassuolo.

L’ARBITRO. A dirigere l’incontro sarà il signor Eugenio Scarpa, il cui unico precedente stagionale con il Verona non è esattamente di buon auspicio. Fu proprio il fischietto piemontese infatti l’arbitro di Hellas-Milan, partita persa per 0-1 dalle gialloblù al termine di un secondo tempo reso praticamente ingiocabile dal diluvio che quel pomeriggio si abbatté sull’Olivieri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas