Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cossato: “Il Brescia vincerà il campionato. Impressionato da Lee”

Michele Cossato

Le parole dell’eroe di Reggio sulla stagione della squadra di Grosso

Michele Cossato, ex attaccante dell’Hellas Verona ha parlato ai microfoni di Che Aria Tira, in onda su Telearena e Radio Verona:

“Siamo lì, ce la possiamo giocare fino alla fine. Una squadra che ci sta mettendo gli attributi, anche contro l’Ascoli”.

LEE. “Sapete chi mi ha impressionato? Lee, nonostante l’espulsione. Salta l’uomo, mette la palla giusta, magari si perde un po’ nei momenti chiave ma è giovane”.

GIOCO. “Stanno in campo un po’ tutti allo stesso modo. Cercano tutti di partire da dietro, col possesso palla ed il fraseggio. Non è semplice, ci vuole gente adatta. Se, invece, andate a vedere il gol del pareggio si capisce quanto sia meno complicata la B. Recupero palla alto in pressing, passaggio e gol. Facile”.

PAZZINI-DI CARMINE. “Non voglio alimentare il tormentone, non credo che Grosso sia uno stupido. Se sceglie così, ci sarà un motivo”.

CARRIERA. “Ma vi garantisco che preferirei giocare in questo periodo storico. Dove lo vedete in giro uno con le mie caratteristiche?Adesso fai dieci gol e ti comprano gli squadroni, ai miei tempi ho segnato quaranta reti in un club come il Chievo e sono andato a Venezia. La qualità in giro è mediocre”.

BRESCIA. “È la squadra che mi ha impressionato di più. Ho visto qualche partita dal vivo, fanno novanta minuti pieni in pressione sull’avversario. Non mollano mai, per me vinceranno il campionato”.

FOSCHI.Fa il presidente vero? Se non è sempre in mezzo al caos non è contento. Magari il periodo societario poco felice per i siciliani verrà utile al Verona, chissà”.

TOP COMPAGNI TRA HELLAS E CHIEVO. “Di sicuro in porta Gregori, a destra metterei Moretto, Seeber e Maran centrali, a centrocampo Rinino con Camoranesi da una parte e poi attacco stellare con me, Frick e Mutu”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas