Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empereur: “Siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo in campo”

Il difensore gialloblù, titolare nelle ultime tre gare giocate dall’Hellas, traccia la via in vista delle prossime gare

Un rush finale da affrontare gara dopo gara: questo in sostanza il pensiero di Alan Empereur, il quale al termine della partitella contro la Primavera in programma questa mattina ha scambiato due chiacchiere con i giornalisti presenti.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni a poco più di una settimana dal match di Cremona:

LA SOSTA. «Questa pausa è arriva nel momento giusto, dopo una buona serie di partite positive e l’ultimo passo falso contro l’Ascoli. Adesso stiamo recuperando tutti per questo rush finale, in cui peraltro avremo anche quattro scontri diretti consecutivi».

ASCOLI. «È un peccato non aver vinto. Loro sono venuti a Verona e hanno fatto la gara che dovevano fare, e la partita si quindi rivelata più difficile di quanto avessimo previsto. Ci dispiace, perché avremmo potuto portare a casa i tre punti».

CLASSIFICA. «Ogni tanto do uno sguardo alla classifica, ma dobbiamo pensare di partita in partita, perché guardare troppo in avanti potrebbe deconcentrarci. Alla fine mancano ancora otto gare, che sono tante ma anche poche allo stesso tempo, in quanto il margine di errore si assottiglia sempre più. Cerchiamo quindi di pensare solo alla Cremonese».

CREMONESE. «All’andata fu una partita tosta e difficile, in cui fummo anche un po’ sfortunati. Venerdì dovremo quindi scendere in campo concentrati e compatti: se saremo in grado di farlo, il risultato arriverà di conseguenza. Siamo una squadra forte, ma dobbiamo dimostrarlo in campo».

MOMENTO PERSONALE. «Sono molto contento di aver giocato le ultime tre partite, e di averlo fatto nel mio ruolo naturale. Io sono a disposizione del mister, e darò sempre il massimo quando chiamato in causa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas