Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Di Filippo: “Dobbiamo chiudere la pratica salvezza”

L’allenatrice gialloblù guarda sia a domani che al prossimo impegno con il Tavagnacco, due partite in cui sarà indispensabile fare più punti possibili

Sono quattro finali quelle che attendono l’Hellas Verona Women da qui alla fine della stagione: le gialloblù, dopo essersi complicate moltissimo la vita uscendo sconfitte dal match casalingo contro il Bari, hanno infatti bisogno di portare a casa più punti possibili nell’ultimo mese di campionato, periodo in cui affronteranno nell’ordine Sassuolo, Tavagnacco, Chievo e Juventus.

Tutto ciò è molto chiaro a Sara Di Filippo, che alla vigilia del match con le neroverdi ha così commentato la sfida di domani e il rush finale che attende lei e le sue ragazze:

«All’andata contro il Sassuolo avevamo fatto un’ottima gara per i primi 40 minuti, ma poi due nostri errori ci hanno penalizzato.

Quella di domani sarà una partita molto difficile: dovremo riuscire a ripetere quanto di buono fatto vedere in fase difensiva contro la Fiorentina, aggiungendovi però qualcosa in più per quanto riguarda l’attacco. Giocheremo contro una squadra viva, quindi prepariamoci a un match molto duro.

Pressione data dal rischio retrocessione? Io credo che dovrebbe essere uno stimolo, ma non so cosa passi per la testa delle ragazze. Spero però che le più esperte possano dare una mano sotto questo aspetto, mi piacerebbe molto chiudere la pratica salvezza nelle prossime due partite».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas