Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il vizio del gol non passa: il Verona si aggrappa al Pazzo

Nonostante l’età, il Pazzo non si ferma e con i suoi gol vuole guidare l’Hellas verso la promozione

Se c’è una cosa che Giampaolo Pazzini sa fare bene è segnare. Il capitano gialloblù lo ha sempre fatto in carriera, e anche in questa stagione è già arrivato doppia cifra.

Quello messo a segno contro l’Ascoli, prima della sosta, è infatti il suo decimo gol. Cifra che lo colloca al quinto posto della classifica marcatori di B insieme a Mancosu e Verre, come riporta La Gazzetta dello Sport. E pensare che il Pazzo potrebbe stare ancora più in alto in quella classifica se non avesse fallito i rigori nei derby contro Padova e Venezia.

Dopo che i dissapori con Fusco e Pecchia lo avevano portato lontano da Verona nella passata stagione, in Spagna, Pazzini è tornato e si è rimesso a fare ciò che lo ha sempre contraddistinto in carriera: segnare.

Anche andare in doppia cifra per lui è un abitudine: da quanto ha esordito tra i professionisti sono infatti sei, come sottolinea la Rosea, i campionati in cui il bomber ha chiuso con almeno 10 reti all’attivo. Tre di questi con la maglia dell’Hellas. Tra i quali anche la stagione 2016-17 con il record di 23 marcature in B e il titolo di capocannoniere.

Proprio in quella stagione per i gialloblù arrivò la promozione nel massimo campionato. E come allora, oggi il Verona si aggrappa ai gol del Pazzo per inseguire la A.

DI CARMINE. Con Pazzini e Samuel Di Carmine, Grosso ha a disposizione due bomber capaci di ribaltare la classifica e spingere i gialloblù verso la rimonta.

L’ipotesi di vederli insieme in campo però è valida solo a partita in corso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il centrocampista gialloblù è stato premiato allo Sporting Center Paradiso...
Prosegue il lavoro dei gialloblù in vista dell'Udinese...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas