Resta in contatto

News

Grosso: “Grande prestazione, avanti così. Avessimo sempre giocato in questo modo…”

Il tecnico del Verona è soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi, anche se è mancato il risultato pieno contro il Brescia

LA PARTITA. «E’ mancato il risultato, i ragazzi hanno fatto una grandissima partita. Abbiamo messo ritmo e pressione, e i ragazzi sono stati bravi e generosi contro una grande squadra. Purtroppo ci è mancata qualche conclusione, tant’è che siamo andati a riposo immeritatamente in svantaggio. Ci dispiace per la vittoria mancata, ma ci teniamo la prestazione: dobbiamo essere in grado di riproporla per fare tanti punti. Siamo stati bravi». Così Fabio Grosso in sala stampa al termine della gara.

RIMPIANTI. «È chiaro che se avessimo giocato così anche nelle partite precedenti avremmo fato molti più punti, ma purtroppo il passato non si può cambiare, quindi guardiamo avanti».

IL BRESCIA. «Conosco bene Corini e gli ho fatto i complimenti, fanno tutto con grande leggerezza, hanno fatto tantissimi risultati utili e hanno preso anche tanti punti insperati, e ciò dà molta fiducia. Stanno meritatamente dove sono».

FARAONI. «Ha giocato una partita stupenda nonostante non fosse in piena forma. Ha grandissime qualità che deve imparare a riconoscere».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News