Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli Hellas Summer Camp nuovamente anche a Malcesine

Hellas Camp

L’iniziativa a tinte gialloblù dedicata ai più piccoli tornerà nella splendide cornice del Lago di Garda

Ci sarà anche Malcesine tra le numerosissime location degli Hellas Summer Camp, l’iniziativa che ques’estate coinvolgerà centinaia di bambini in una splendida esperienza tutta a tinte gialloblù.

Questa infatti la nota comparsa nel pomeriggio sul sito ufficiale del Verona, a cui vi rimandiamo anche per tutte le info riguardanti prezzi e iscrizioni:

«Verona – Malcesine sarà ancora sede degli Hellas Summer Camp, dopo il successo dello scorso anno. Divertimento sul rettangolo da gioco a vista lago: questo e tantissimo altro al campo sportivo di via Sommavilla a Cassone di Malcesine, dove nella settimana dal 17 al 22 giugno decine e decine di bambini potranno trascorrere parte della loro estate a tinte gialloblù! Sarà un super ‘Full Camp‘, dove i ragazzi staranno insieme 24 ore su 24 fra colazioni, giochi, animazioni, attività in lingua inglese, escursioni e i loro sorrisi mentre inseguono il pallone. Divertimento assicurato, con un’avventura in più! In collaborazione con l’associazione ‘La Fraglia Vela Malcesine’ i giovani gialloblù saranno anche i protagonisti di un pomeriggio speciale, una traversata del lago in barca e vela per festeggiare l’estate, da Malcesine a Limone e ritorno! Casa base di questa imperdibile avventura l’Hotel Cassone, a pochissimi passi dal vero campo: il rettangolo verde con due porte e il pallone, che rende felici come non mai tutti i bambini!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas