Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La richiesta Mancini: “Anticipiamo la conclusione della Serie A 2020. Kean? Può essere l’attaccante titolare”

Le parole del ct azzurro sulla possibilità di concludere anticipatamente il prossimo campionato di A e dei giovani che prenderanno parte all’Europeo U21

Come riportato dal canale mediatico della FIGC, Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato della possibilità di anticipare la fine del prossimo campionato di Serie A:

I ragazzi arriverebbero stanchissimi agli Europei mentre io pensavo di potergli dare una settimana di vacanza prima di portarli in ritiro per farli recuperare fisicamente con una settimana di riposo assoluto. Due giorni dopo la fine del campionato non bastano. Vediamo se si riuscirà a trattare con la Lega. Per me quella settimana di recupero sarebbe stata fondamentale. Forse l’ideale sarebbe un turno infrasettimanale o un inizio anticipato”.

UNDER 21.“Penso che Kean al 99% farà il doppio turno con l’Italia e poi con l’Under 21. Può essere l’attaccante titolare della Juventus e della Nazionale, dove peraltro c’è già. Anche Zaniolo andrà agli Europei? Avremo le nostre partite di giugno e poi quattro o cinque giocatori potranno andare con Di Biagio per cercare di dare una mano a vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas