Resta in contatto

News

Serie B, stasera il big match Benevento-Palermo

logo serie B

La sfida del Vigorito, in programma alle 21, nel pomeriggio sarà preceduto da Padova-Cosenza e Spezia-Ascoli

Sono tre le partite in programma in questa domenica di Serie B, una delle quali è anche piuttosto interessante per l’Hellas Verona: andiamo quindi a scoprirle insieme.

ULTIMA CHANCE PADOVA? La sfida in programma oggi all’Euganeo potrebbe rappresentare la classica “ultima spiaggia” per il Padova, con i patavini chiamati a battere il Cosenza per continuare a sperare quantomeno nei play-out. Decisamente più tranquilla la situazione dei calabresi, ai quali comunque non dispiacerebbe sfruttare il turno contro il fanalino di coda per smuovere la classifica.

PLAY-OFF. Occhio anche all’altro match delle 15, quello tra Spezia e Ascoli: il pareggio del Perugia e la sconfitta del Cittadella hanno infatti rilanciato le ambizioni play-off di liguri e marchigiani, con gli Aquilotti che con una vittoria potrebbero addirittura guadagnare due posizioni e portarsi al settimo posto.

BIG MATCH. La sfida di giornata è però senza dubbio quella del Vigorito, dove alle 21 si affronteranno i padroni di casa del Benevento e il Palermo. I rosanero hanno assoluto bisogno di vincere per restare in scia al Lecce nell’attesa del turno di riposo della squadra di Liverani, ma gli Stregoni coltivano ancora qualche ambizione di promozione diretta: a prescindere dal risultato è quindi alquanto probabile che il posticipo di stasera si trasformi in un’autentica battaglia!

Questo dunque, riassumendo, il programma di oggi:

ORE 15
Padova-Cosenza
Spezia-Ascoli

ORE 21
Benevento-Palermo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy

Altro da News