Resta in contatto

News

Balata annuncia: “Avremo la Var per tutti i playoff e per il playout di Serie B”

Var in Serie B per playoff e playout: l’annuncio ufficiale arriva dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata

La Var sbarca ufficialmente in Serie B. Ad annunciarlo, come riporta gianlucadimarzio.com, è il presidente Mauro Balata all’uscita dalla sede della Figc dove il Consiglio federale ha approvato all’unanimità l’utilizzo della tecnologia nella fase finale dell’attuale stagione: “Avremo la Var per tutti i playoff e per il playout di Serie B”, ha ammesso Balata.

Arbitri che potranno contare sull’aiuto tecnologico nei playoff e nei playout di questa stagione, ma Balata annuncia anche altre importanti novità per il futuro: “Siamo molto soddisfatti anche se dobbiamo aspettare ancora l’autorizzazione del protocollo Ifab. È un motivo d’orgoglio per me, credo che siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo. Inoltre nella prossima stagione partirà un periodo di sperimentazione in campionato”, ha concluso.

 

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    aprile 17, 2019 a 16:59

    Non ci interessa

  2. Commento da Facebook

    aprile 18, 2019 a 06:09

    Alla Società Hellas Verona non interessa il vari perché certe cose meglio non vederle che adesso non vengono a rompere i piani che la lobiettivo e quasi riuscita ..non andate su e anche assolutamente non vincete i play off che non i venga a rompere i coioni El dirà Setti proprio adeso! ..Hehehe. ..che ghe li quasi fata!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy

Altro da News