Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Chiesa: “Clean sheet di buon auspicio per i quarti”

Il portiere dei baby-gialloblù è già proiettato al 4 maggio, quando la squadra di Porta affronterà la Lazio nei quarti di finale dei play-off

C’è soddisfazione nella parole di Mattia Chiesa, che intervistato da Hellas Channel a margine del match pareggiato per 0-0 contro la Salernitana ha scambiato con i colleghi due parole sulla partita contro i granata, sui play-off (inizio fissato per il 4 maggio, l’avversario del Verona sarà la Lazio) e sulla propria prima stagione in gialloblù.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Non prendere gol è sempre importante per il portiere e la difesa, ed è sicuramente di buon auspicio in vista dei quarti di finale dei play-off in programma il 4 maggio, quando sarà fondamentale non concedere reti agli avversari. Ovviamente adesso siamo concentrati sugli spareggi, per i quali ci faremo trovare pronti.

La mia prima stagione al Verona? Per me è una grande occasione, e ho cercato di sfruttarla dando il massimo: ho avuto anch’io alti e bassi, ma penso siano comunque da mettere in conto nell’arco di un intero anno. Tutto sommato posso dire di ritenermi soddisfatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
toniolo primavera hellas verona
Il commento del portiere dell'Hellas Verona dopo l'ottima prova offerta contro il Monza...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il commento del tecnico dell'Hellas dopo la vittoria ottenuto quest'oggi sul Monza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas