Resta in contatto

News

Benevento, Maggio: “Avevo pensato di andare al Verona. Qui progetto importante”

 Il commento dell’esterno giallorosso al termine della vittoria contro l’Hellas

L’esterno del Benevento, Christian Maggio ha parlato al termine della vittoriosa trasferta di Verona contro l’Hellas. Queste le sue dichiarazioni riportate da Ottopagine.it:

Siamo contenti del risultato e della prestazione della squadra. Stiamo bene da diverse partite, i risultati stanno arrivando anche se c’è un po’ di rammarico da parte mia perché abbiamo lasciato per strada diversi punti. Questo fa parte del calcio, stiamo bene e cerchiamo di finire la stagione nel miglior modo possibile. La serie B è un campionato difficile. Noi siamo tranquilli, proveremo a ottenere il massimo poi vedremo alla fine dove saremo”.

ESTATE. “Dopo dieci anni di Napoli volevo tornare vicino casa e ho pensato di andare al Verona. Fortunatamente mi ha cercato il Benevento che ha un progetto importante. Ho fatto la scelta giusta perché ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sono un professionista e cerco sempre di dare il massimo, spero di dare ancora gioia ai tifosi e alla società”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Intanto vediamo se andate in A poi vediamo il progetto , oltre che vicentino sei anche napoletano quindi stai meglio al sud ….

Commento da Facebook

Hai fatto bene andare a Benevento,, qui progetti importanti non ce ne sono.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News