Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, tre i match previsti per la giornata di oggi

logo serie B

Cittadella-Ascoli e Cremonese-Foggia apriranno alle 15, mentre alle 21 sarà la volta del big match tra Lecce e Brescia

Sono tre gli incontri in programma per questa domenica di Serie B, e tutti piuttosto interessanti per il Verona, in quanto tutti riguardanti potenziali avversari dei gialloblù ai play-off.

Andiamo quindi ad analizzarli insieme.

CITTADELLA, OCCHIO ALL’OUTSIDER. Il primo incontro “in ordine alfabetico” è quello che vedrà impegnati Cittadella e Ascoli. Ai padroni di casa serve vincere per riportarsi in zona play-off, ma i marchigiani in caso di colpaccio aggancerebbero proprio i granata, rifacendosi clamorosamente sotto in ottica spareggi. Occhio quindi al Tombolato, dove potrebbe succedere di tutto.

PLAY-OFF VS PLAY-OUT. Anche l’altra sfida del pomeriggio si preannuncia piuttosto tirata: la Cremonese dovrà infatti sfruttare il turno casalingo per avvicinarsi il più possibile alla zona play-off, mentre il Foggia ha un assoluto bisogno di smuovere la classifica per uscire dalla zona retrocessione diretta. Anche qui, come nel match precedente, si prospettano dunque fuoco e fiamme.

IL BIG MATCH. Il momento clou della giornata è però ovviamente la sfida delle 21, quando a scendere in campo saranno Lecce e Brescia, rispettivamente seconda e prima della classe. Inutile dire quanto questo match potrebbe risultare decisivo ai fini del campionato: se le Rondinelle riuscissero a espugnare il Via del Mare sarebbero infatti matematicamente promosse, mentre i salentini potrebbero affrontare il turno di riposo con maggiore tranquillità nel caso riuscissero a battere (e di conseguenza raggiungere) la capolista. A prescindere dal risultato finale, lo spettacolo sarà comunque assicurato!

Questo dunque, riassumendo, il programma odierno in Serie B:

ORE 15
Cittadella-Ascoli
Cremonese-Foggia

ORE 21
Lecce-Brescia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas