Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Livorno, le pagelle gialloblù di CH

L’Hellas crolla in casa contro il Livorno al termine di una prestazione in cui si salvano in pochissimi

È una débâcle che brucia quella rimediata oggi dal Verona, battuto in casa dal Livorno, altra squadra in zona salvezza a strappare punti ai gialloblù.

Ennesima pessima prestazione dell’Hellas, tra i quali si salvano in pochissimi: di seguito, infatti, le nostre pagelle dell’incontro.

SILVESTRI: 5. Non può fare molto sul primo gol, sul secondo forse non è troppo reattivo mentre sul terzo combina la frittata con Dawidowicz. È fortunato nelle due volte in cui viene salvato dal palo.

FARAONI: 5,5. Rimesso nel suo ruolo naturale, sembra provarci, ma affonda nella pessima prestazione collettiva.

DAWIDOWICZ: 4. Altra prestazione horror del centrale polacco, che si perde Giannetti in occasione del secondo gol del Livorno e combina un pasticcio ai limiti del comico con Silvestri in occasione dell’1-3 avversario. Con una prestazione simile, la rete passa ovviamente in secondo piano: l’impressione è che abbia bisogno di un turno in panchina.

EMPEREUR: 6. Non ha colpe particolari sui gol, anzi, nel secondo tempo ne evita uno immolandosi su Murilo. Dargli un’insufficienza sarebbe impietoso.

VITALE: 4. Disastroso in difesa, quasi sempre saltato e principale colpevole del primo gol avversario, inconcludente in attacco, quando o fa la scelta sbagliata oppure sbaglia tutto. Dopo la buona prestazione di Pescara, notevoli passi indietro.

HENDERSON: 5. Non si vede praticamente mai. Nel secondo tempo viene sacrificato per far spazio a Pazzini.

MUNARI: 5. Come Henderson, è praticamente spettatore non pagante. Resta negli spogliatoi per far posto a Zaccagni.

GUSTAFSON: 5,5. Sua la palla che a momenti manda in gol Di Carmine nel secondo tempo, ma per il resto cerca sempre la giocata più difficile.

MATOS: 6,5. Uno dei pochi a strappare la sufficienza: le migliori iniziative partono tutte da lui, tant’è che il gol di Dawidowicz è soprattutto merito suo.

DI CARMINE: 5,5. Ha una sola buona occasione, ma incorna centrale. Per il resto battaglia come può in mezzo ai tre centrali amaranto.

LARIBI: 6. Gioca finalmente alla spalle delle punte, e infatti si rende pericoloso in più occasioni. Caparbio in occasione del secondo gol gialloblù, quando ruba palla a Gasbarro e supera Zima con un delizioso pallonetto.

ZACCAGNI: 5,5. Entra per dare gamba al centrocampo, riesce solo a farsi ammonire: già diffidato, salterà la trasfertà di Cittadella.

DI GAUDIO: 5,5. Grosso lo butta dentro per provare a scardinare la difesa ospite, ma nell’unica buona occasione sciupa tutto cercando un dribbling di troppo.

PAZZINI: 6. Nell’unica vera occasione che ha, centra il palo.

GROSSO: 4. Una formazione (l’ennesimo diverso starting XI in questo campionato) che lascia perplessi persino i giornalisti livornesi è l’emblema della sua gestione che ora, però, è giunta alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

PAGELLE DEL CHE ?? DAI DBB ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

VERGOGNATEVI TUTTI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per favore lasemo perdar

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas