Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
serie B

Non solo Cittadella-Verona: oggi in cadetteria sono infatti in programma altre quattro partite

Come tutti ben sapete, oggi alle 18 andrà in scena Cittadella-Verona, il match che segnerà il debutto di Alfredo Aglietti sulla panchina gialloblù.

Prima del posticipo delle 18, però, sono previste altre quattro partite, alcune delle quali potrebbero interessare proprio i gialloblù: andiamo quindi ad analizzare le gare in programma oggi  pomeriggio.

ULTIMA CHANCE PALERMO. L’incontro più importante del pomeriggio è sicuramente quello che vedrà scontrarsi Palermo e Ascoli. I rosanero devono infatti assolutamente vincere per accorciare a -1 sul Lecce (che oggi riposa), mentre i marchigiani con un colpaccio casalingo potrebbero clamorosamente rilanciarsi in ottica play-off a una sola giornata dal termine: insomma, comunque vada a finire, al Del Duca si prospetta un match di fuoco!

PLAY-OFF VS PLAY-OUT. A preannunciarsi tiratissima è anche la partita tra Venezia e Pescara. La squadra di Pillon ha infatti bisogno di fare tre punti per qualificarsi matematicamente ai play-off, mentre i lagunari sono alla disperata ricerca di una vittoria che potrebbe farli uscire dalla “zona rossa” della classifica. Esito scontato? No, decisamente no…

BRESCIA SAZIO? Di discreto interesse è pure la partita dello Zini, durante la quale si affronteranno i padroni di casa della Cremonese e il Brescia. I grigiorossi, in piena lotta play-off, saranno decisamente carichi, mentre le Rondinelle potrebbero avere la pancia piena dopo la promozione conquistata mercoledì. Se a decidere il match saranno le motivazione oppure il tasso tecnico lo sapremo però solo intorno alle 17.

SPEZIA PER BLINDARE GLI SPAREGGI. Un altro match che sembra interessare più che altro a una sola delle contendenti è quello che vedrà opporsi lo Spezia e il Crotone: i liguri hanno infatti bisogno di punti per rafforzare la propria posizione in zona play-off, mentre i rossoblù sono in una zona di classifica piuttosto tranquilla. Occhio però, perché in questa Serie B nulla è scontato…

Questo dunque, riassumendo, il programma delle altre partite di Serie B, tutte in programma alle 15:

Ascoli-Palermo
Cremonese-Brescia
Spezia-Crotone
Venezia-Pescara

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas