Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavan: “Esordio in Serie A un sogno, ma ora concentrata per le giovanili”

L’attaccante dell’Hellas Verona Women ha parlato della buona esperienza in Nazionale e dell’esordio in A

Dopo l’avventura con le azzurrine Under 16 al ‘Torneo delle Nazioni’, la giovanissima attaccante gialloblù Matilde Pavan è tornata ad allenarsi con la Primavera dell’Hellas. Per lei è stato un ritorno, dopo che per alcune settimane è rimasta a disposizione di mister Sara Di Filippo per gli ultimi impegni di Serie A.

Per lei anche la grande emozione dell’esordio in massima serie, durante il secondo tempo di Tavagnacco-Hellas Verona, penultima giornata di campionato. La calciatrice classe 2004 ha giocato quest’anno con ben quattro formazioni gialloblù: Under 15, Under 17, Primavera e Prima Squadra. Ha parlato di questo e del finale di stagione ai microfoni di Hellas Verona Channel.

«Il Torneo delle Nazioni con l’Under 16? Direi che è andata bene, è stata un’esperienza fantastica e mi sono divertita molto. Il gruppo era molto unito, infatti dopo aver perso all’esordio con il Giappone ci siamo subito riprese e abbiamo vinto le tre partite successive (conquistando il terzo posto, ndr). È stata una bellissima esperienza.

L’esordio in Serie A? È stata un’emozione fortissima, un sogno che si avvera per me. Quando la mister mi ha chiamata per entrare mi tremavano le gambe, però alla fine sono entrata tranquilla perché è quello che sognavo da quando sono piccola ed è stato un momento unico.

Le squadre giovanili ancora in corsa per tre obiettivi? Siamo concentrate e ci stiamo allenando molto bene per cercare di centrare gli obiettivi che ci siamo prefissate. Tutte e tre le squadre vogliono fare bene, per dimostrare la forza delle nostre squadre e la crescita del settore giovanile».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Matilde
..

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas