Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: il 4-3-3 e Laribi stupiscono (quasi) tutti

Aglietti spiazza gli addetti ai lavori con una scelta “grossiana”: la rendita dell’italo-tunisino, però, a ben altra cosa rispetto alle ultime uscite

Laribi esterno nel tridente nel 4-3-3, una scelta che fino a ieri non aveva praticamente mai convinto: troppo “nel canton” l’italo-tunisino, che in quella posizione (almeno per come la vedeva veder interpretata Grosso) non era mai riuscito a esprimere al meglio le proprie qualità.

Questo è quindi probabilmente il motivo per cui quasi tutte le testate (tranne L’Arena) avevano escluso questa possibilità durante la stesura delle proprie “probabili”, con i rispettivi giornalisti che sono perciò rimasti piuttosto stupiti (e che, in un primo momento, hanno anche storto un po’ il naso) alla lettura delle formazioni ufficiali.

Di seguito infatti le ipotesi fatte alla vigilia del match da parte di Gazzetta, Corriere, Tuttosport, L’Arena e CalcioHellas, assieme alle quali vi proponiamo anche lo starting XI mandato in campo da Aglietti.

(4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Zaccagni, Henderson, Gustafson, Vitale; Matos, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Zaccagni, Gustafson, Colombatto, Matos; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.
Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a VERONA su Sì!Happy
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche