Resta in contatto

News

CLAMOROSO! I play-off non slittano, ma non ci saranno play-out!

logo serie B

Confermate le date degli spareggi-promozione, mentre il Foggia retrocede assieme a Padova Carpi e Palermo

Ennesima svolta nella vicenda riguardante il caos Serie B: la Lega ha infatti ufficializzato che i play-off verranno regolarmente disputati nelle date già decise lo scorso aprile, mentre non ci saranno i play-off: alle tre retrocesse “sul campo” (Foggia, Padova e Carpi) si affianca infatti il Palermo, il che rende inutili gli spareggi-salvezza.

Non cambia quindi molto la questione per l’Hellas, che al posto di scendere in campo alle 21 venerdì 17 contro lo Spezia, giocherà alla stessa ora del giorno successivo contro il Perugia.

Di seguito il comunicato ufficiale:

«Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.

In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva».

1 Commento

1 Commento

  1. Commento da Facebook

    maggio 13, 2019 a 21:16

    Povero calcio come ti hanno ridotto…..forza Verona comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News