Resta in contatto

News

Gravina: “Per la Serie B ci rimettiamo al Collegio di Garanzia”

Nel frattempo alle 16.30 è in programma la riunione della Corte d’Appello riguardante la sospensiva chiesta dal Palermo

«Non siamo riusciti a trovare un’intesa. La Lega B ritiene che ci siano tre retrocesse: Foggia, Padova e Carpi. A queste si aggiunge il Palermo. Noi pensiamo invece ci debba essere uno scorrimento della classifica, con play out tra Salernitana e Foggia. Rimettiamo la decisione nelle mani del Collegio di Garanzia, successivamente valuteremo la risposta dei giudici e prenderemo atto. C’è un articolo che parla chiaro e ci permette di avvalerci di un terzo grado di giudizio».

Queste le parole (riportate da Gianlucadimarzio.com) del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale tenutosi oggi: dichiarazioni che dunque lasciano ancora tutti nell’incertezza per quanto riguarda le sorti dei play-out, che potrebbero venire decise durante la prossima settimana.

Per quanto riguarda invece i play-off, alle 16.30 è in programma la riunione della Corte d’Appello, la quale deciderà se accogliere o meno la richiesta di sospensiva della sentenza presentata dal Palermo: se così fosse, gli spareggi a quel punto per forza di cose slitterebbero in avanti, una notizia che sicuramente sarebbe accolta con gioia dalle parti di Peschiera…

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News