Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Laribi: “Serie A un sogno da provare a raggiungere. Vi spiego la maschera da pinguino…”

Le dichiarazioni rilasciate alla rosea da parte del classe 1991, alla vigilia della sfida con il Perugia

Karim Laribi, centrocampista offensivo dell’Hellas Verona ha parlato a La Gazzetta dello Sport alla vigilia della partita con il Perugia. Questa la seconda parte:

INSEGNAMENTI DI ZEMAN E DI FRANCESCO. “Tre concetti fondamentali: educazione, metodo e rispetto. Gli stessi principi che io e mio fratello Omar (centrocampista del Fanfulla, Serie D, classe 1986, ndr) vorremmo trasmettere ai ragazzi che verranno a giocare a San Donato in modo tale da toglierli dalla strada e da pessime distrazioni”.

ALLENAMENTI  DI ZEMAN. “Certo, durissimi. Ma tutto sopportabile, niente di disumano. Posso aggiungere un allenatore che mi ha lasciato un grandissimo ricordo? Massimo De Paoli, un riferimento sia dal punto di vista umano sia da quello tecnico”.

SERIE A. “Un sogno da provare a raggiungere. Ci sono passato un paio di volte con il Sassuolo senza poterla vivere al meglio visti gli infortuni”.

INFANZIA COL FRATELLO OMAR. “Bella sfida, diciamo che non abbiamo fatto mancare nulla a mamma Anna (ride, ndr). Beh io al massimo ho tirato una padellata in testa a Omar”.

 

FOTO INSTAGRAM CON MASCHERA DA PINGUINO. “Nasce tutto da quando ero a Bologna. Giusto per tenere i compagni sull’attenti avevo comprato un pupazzo dalle sembianze di pappagallo che, schiacciandolo, suonava. Lo usavo sul pullman per svegliare i compagni all’improvviso. E così da allora ogni anno compro qualcosa che richiami un animale e lo sistemo nello spogliatoio, quest’anno è toccato al pinguino”.

 

ULTIMO LIBRO LETTO. ”Niente teste di cazzo” sulla composizione degli All Blacks. Nel rugby si menano per 80’ e poi vanno a bere insieme. Noi ci tiriamo due calci e ci insultiamo tutto il giorno…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas