Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Pescara, sconti e prelazione sui biglietti per gli abbonati

La prevendita inizia oggi: tagliandi a 10 euro per la Curva Sud, 50 centesimi invece per gli Under 14

Inizierà oggi la prevendita dei biglietti di Verona-Pescara, partita valida per l’andata della semifinale play-off e in programma mercoledì alle ore 21.

Ancora una volta saranno previsti sconti e prelazione per gli abbonati, che potranno per esempio acquistare i biglietti per la Curva Sud a soli 10 euro, mentre gli abbonati Under 14 spenderanno solamente 50 centesimi.

Invariate invece le modalità di vendita, con i tagliandi che saranno disponibili nei soliti punti Vivaticket e su Vivaticket.it.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito dell’Hellas (per consultarlo interamente, clicca QUI):

«Verona – L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Playoff Hellas Verona-Pescara, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili a un prezzo agevolato per gli abbonati alla stagione regolare 2018/19 e con un servizio di prelazione in grado di riservare il posto fino alle ore 14 di martedì 21 maggio. Tutti i tifosi non abbonati potranno comunque acquistare il biglietto sui rimanenti posti disponibili, mentre nella giornata di mercoledì saranno messi a disposizione anche i posti degli abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel periodo di prelazione a loro riservato, contemporaneamente il giorno della gara non sarà disponibile la tariffa scontata per gli abbonati […]».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas