Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Giocando così anche a Pescara passeremo il turno”

Il tecnico è decisamente soddisfatto della prestazione dei suoi, anche se è ben conscio di come sia mancato il guizzo finale

È un Aglietti soddisfatto quello che a fine partita si è presentato ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.

Di seguito infatti le sue principali dichiarazioni al termine del match pareggiato contro il Pescara.

LA PARTITA. «Mi ritengo soddisfatto della prestazione: pensavo avremmo sofferto di più i 120 minuti giocati contro il Perugia, invece abbiamo costruito tantissime occasioni più o meno nitide e ci sono mancati solo un po’ di precisione nell’ultimo passaggio e un po’ di cattiveria sotto porta. Certo, Silvestri è stato bravo in un paio di occasioni, però alla fine abbiamo concesso molto poco. Alla fine rimane quindi un po’ di rammarico, perché ci è mancato solo il gol. I tiri da fuori? Sono una soluzione importante che dobbiamo continuare a provare, anche perché questa sera Fiorillo è stato fortunato in un paio di occasioni».

IL RITORNO. «Ora ci sono altri 90 minuti da giocare, e credo che se giocheremo così riusciremo a portarla a casa. Loro hanno il vantaggio del doppio risultato a disposizione, ma gestire lo 0-0 è sempre pericoloso e noi non abbiamo nulla da perdere, e questo può essere un punto a nostro favore. Stasera smaltiremo la delusione e domani torneremo subito a lavorare per arrivare al meglio al match dell’Adriatico. Recuperi per il ritorno? Zaccagni no, ma è probabile che avremo a disposizione Di Gaudio».

IL PUBBLICO. «Stasera la squadra ha giocato una buona partita e il pubblico l’ha capito, quindi penso che gli applausi all’uscita dal campo sono meritati. Speriamo di regalare ai nostri tifosi questa finale, perché ce la meritiamo tutti, sia noi che loro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas