Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Verona, le pagelle gialloblù di CH

Prestazione disastrosa per Alan Empereur, colpevole su entrambi i gol e peggiore in campo per distacco

È un risultato probabilmente troppo pesante quello rimediato dal Verona al Tombolato, con i gialloblù che centrano due legni, impegnano a più riprese Paleari, ma escono sconfitti per 2-0 dalla finale d’andata.

Queste dunque le nostre valutazioni dei gialloblù:

SILVESTRI: 5,5. Un po’ incerto in occasione dell’1-0, quando resta a metà strada: forse avrebbe potuto uscire.

FARAONI: 5,5. Un paio di buoni spunti, ma anche troppa imprecisione. Un netto passo indietro rispetto alle ultime uscite.

DAWIDOWICZ: 5. Condivide la responsabilità del primo gol con Empereur: assurdo che un attaccante svetti in mezzo ai due centrali di difesa…

EMPEREUR: 4. Corresponsabile sul primo gol, si fai poi sorprendere sull’imbucata per Moncini che costringe Silvestri all’uscita disperata in occasione del raddoppio granata. Era stato recuperato in settimana, forse era meglio lasciarlo riposare…

VITALE: 6. Qualche buono spunto, una sponda interessante intercettata da Paleari, e il corner da cui a momenti nasce il gol di Pazzini. Sufficiente.

HENDERSON: 5,5. Lavoro sporco in mezzo al campo, ma questa volta non basta.

GUSTAFSON: 6. Detta come sempre le geometrie a centrocampo, e nel secondo tempo serve un cioccolatino a Lee. Dargli un’insufficienza sarebbe ingeneroso.

COLOMBATTO: 5,5. Partita di sacrificio la sua, sbaglia qualche pallone di troppo ed è pure sfortunato quando il suo colpo di testa viene miracolosamente sventato da super Paleari. Ammonito da diffidato (decisione comunque severa quella di Giua), salterà il ritorno.

MATOS: 5,5. Fa tutto bene, poi si perde al momento clou. In pratica, nulla di nuovo.

DI CARMINE: 5,5. Si “sbatte” tantissimo, ha pochi palloni giocabili e quei pochi li sciupa. Questa volta gli è mancata un po’ di lucidità: che al Bentegodi tocchi a Pazzini?

LARIBI: 6,5. Anche questa volta finché è in campo è il più pericoloso dei suoi. Avrebbe meritato il gol: quel palo grida ancora vendetta.

LEE: 6. Buon impatto sul match e una buona occasione sventata ancora una volta da Paleari.

PAZZINI: 6,5. La sua girata viene deviata sulla traversa: sarebbe stato un eurogol.

DI GAUDIO: s.v.

AGLIETTI: 6. Con il senno di poi, puntare su Empereur e Matos non è stata una grande idea. C’è comunque da dire che il suo Verona non ha giocato male e che non avrebbe meritato di perdere 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Certo che dire che abbiamo giocato male è incredibile!!!!! dopo che hai preso 2 pali e il loro portiere e stato dichiarato da tutti migliore in campo, a parti invertite saremmo a dire che abbiamo avuto fortuna….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

2/0 x il cittadella questa è la pagella ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giocata male la partita. Tutti sbagliati i passaggi . Nessun contrasto vinto . Tutti hanno giocato per se stessi . La vedo molto male domenica sera per Hellas

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Arbitro 3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mettetela come volete io so solo che era un occasione unica perché con niente potevano andare in serie A..assolutamente era una partita da non perdere con quel risultato…l’anno prossimo tuto da ricustruire perché ci sono delle squadre forti cominciare dal Palermo le retrocesse e vie dicendo era una gran opportunità ma si ha visto il Verona di quest anno…non Ghe volontà e le quela che da la forsa tutto questione de volererrr. …fame già!…El resto non conta abbiamo visto con questi meglio de stano varda el cittadella sensa offesa ma cosa è il cittadella na sagra ????…in bocca al….per ell ritorno de Domenica. .speriamo!!!…

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas